Chi Siamo

L'Azienda

Forte di una presenza decennale sul mercato, IST è leader nella progettazione e nella realizzazione di SELEZIONATRICI OTTICHE A COLORI per la pulitura e la selezione di cereali, legumi, sementi, plastiche, minerali, materiali riciclabili e metalli.

Affiancano la produzione un reparto di Ricerca e Sviluppo dedicato alla messa a punto e studio di nuove tecnologie che permettano alle selezionatrici di essere in grado di rilevare qualsiasi tipo di difetto presente nel prodotto; un ufficio Tecnico che realizza studi specifici e personalizzati alle richieste dei clienti; un laboratorio dedicato ai test di selezione sui prodotti inviati dal cliente per garantire alti e soddisfacenti livelli di performance industriali.

IST selezionatrice - pagina Azienda
Trieurs Infinity Plus

Più tecnologia, Più servizi

Le selezionatrici ottiche vengono ideate e costruite con l’utilizzo di materiali e tecnologie di esclusiva provenienza europea, che assicurano massima qualità, elevatissime velocità di lavorazione e la possibilità di affrontare eventuali problematiche in maniera sempre rapida ed efficace. È premura della nostra azienda, inoltre, soddisfare le esigenze di ognuno dei nostri clienti, creando selezionatrici ottiche e sistemi completi personalizzati secondo le richieste particolari del committente.

I Nostri Modelli

TELEASSISTENZA IN TEMPO REALE

Senza la necessità di cablare l’ambiente di lavoro, la selezionatrice ottica può essere collegata a Internet, permettendo ai tecnici di IST di intervenire da remoto nella risoluzione di potenziali problematiche individuate dal sistema di rilevamento errori attraverso un’auto-diagnosi del macchinario.

La nostra teleassistenza si effettua in tempo reale e si allarga anche alla messa in funzione delle nostre Infinity Plus: per il nostro team nessuna distanza è insormontabile quando una selezionatrice ottica è connessa alla Rete.